Le tariffe del servizio sono deliberate dalla Giunta Comunale e possono essere
annualmente aggiornate in sede di bilancio di previsione, in relazione all’andamento dei costi
dell’energia elettrica e delle varie spese di gestione.
2. Le tariffe del servizio sono articolate in:
a) un contributo fisso di attivazione per singola lampada da pagarsi una sola volta; esso
comprende le spese di allacciamento e derivazione, i piccoli lavori di muratura, la fornitura della
lampadina, del portalampada e quanto necessario per l'attivazione;
b) un canone di utenza per singola lampada da pagarsi a cadenza annuale secondo le
modalità di cui al presente Regolamento, comprendente la manutenzione e la sorveglianza
dell’impianto, la eventuale sostituzione della lampadina, l’erogazione dell’energia elettrica, l'invio
dei bollettini di pagamento e quanto altro necessario per la corretta gestione.
3. Le stesse, come sopra determinate, sono applicabili con decorrenza dal 1° gennaio
dell’esercizio finanziario di competenza del bilancio in via di formazione.